Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, manca solo l’ufficialità per Folorunsho, vicino l’arrivo di Kupisz

Reggina, manca solo l’ufficialità per Folorunsho, vicino l’arrivo di KupiszTuttoB.com
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 29 gennaio 2022, 19:00Reggina
di Alessio Tufano

Non è ancora ufficiale, ma a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, la Reggina potrà presto usufruire delle prestazioni di Michael Folorunsho per centrare l’obiettivo salvezza. Il fantasista di proprietà del Napoli è arrivato nella giornata di ieri a Reggio Calabria, come riporta lacnews24, e si attende soltanto l’annuncio da parte della società. Taibi continua però a sondare il mercato e sarebbe vicinissimo anche ad ottenere il sì da parte del Pordenone per Tomasz Kupisz. Per quanto riguarda le uscite, Laribi è vicino alla Triestina, mentre restano ancora in stand-by la posizione di Faty, come quella di German Denis e di Federico Ricci, con il centrocampista conteso da Ascoli e Crotone. Intanto il presidente amaranto Luca Gallo attraverso il proprio profilo Twitter  ha sottolineato l’impegno della società per portare la Reggina a conquistare gli obiettivi che si è prefissata:

«Sacrifici ed impegno continuo per risalire la china e tornare a gioire. Perché questo club ha sempre sposato la politica dei fatti. Perché l'amore verso la Reggina viene prima di tutto, e di certo non può essere spento da cattiverie, attacchi gratuiti e fake news».