Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Inzaghi: “Sorpreso dai miei ragazzi. Qui ho trovato persone che mi stimano e mi fanno lavorare bene”

Reggina, Inzaghi: “Sorpreso dai miei ragazzi. Qui ho trovato persone che mi stimano e mi fanno lavorare bene”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 5 agosto 2022, 23:55Reggina
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina.com

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la gara di Genova contro la Sampdoria:

"Darei un bel voto alla mia squadra, mi ha sorpreso. Stiamo lavorando dal 20 luglio, non avevamo il campo, ci siamo arrangiati in giro. Se questo è lo spirito, sicuramente le impressioni sono molto positive. Avevo paura di prendere una goleada, la Sampdoria è forte, hanno fatto tante amichevoli, noi abbiamo giocato solo contro i dilettanti. Sono davvero sorpreso, ci sarebbe stato stretto anche il pari".

Aggiunge SuperPippo: "La società è subentrata pochi giorni fa, abbiamo trovato le macerie. Dobbiamo ancora prendere qualche calciatore, dobbiamo ancora lavorare. Bene Fabbian, che ha dimostrato di essere un ragazzo forte".

Su eventuali proposte prima della Reggina: "Volevo stare bene, venivo da una delusione cocente come quella dell'anno scorso, ero molto deluso. La Reggina mi ha cercato di convincere in tutti i modi, il presidente ha toccato le corde giuste, mi hanno fatto tornare il fuoco dentro. Ho preso una bella patata bollente, ma ho trovato persone che mi stimano e che cercano di farmi lavorare al meglio".