Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Inzaghi: “Perdiamo senza aver rischiato nulla”

Reggina, Inzaghi: “Perdiamo senza aver rischiato nulla”TuttoB.com
© foto di claudia.marrone
sabato 14 gennaio 2023, 17:00Reggina
di Redazione Milano
fonte Tuttoreggina.com

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga contro la SPAL:

"Perdiamo senza aver rischiato nulla, abbiamo esaltato il portiere avversario, abbiamo fatto 30 tiri in porta. Ci manca la mira, dobbiamo migliorare in questa cosa, ma abbiamo una classifica ottimale. Possiamo rimproverarci poco, accettiamo la sconfitta e pensiamo alla prossima dove sarà fondamentale vincere"

Continua Inzaghi: "La squadra ha pressato alto, quando segnano un gol dall'angolo e noi tiriamo 30 volte in porte c'è davvero poco da aggiungere. Andiamo avanti molto serenamente, queste partite se non le puoi vincere non le devi perdere, ma abbiamo subito solo due corner contro".

Su Bouah e Santander: "Cerchiamo di sfruttare tutti i calciatori a nostra disposizione. Santander ha trovato la continuità di allenamenti, ma allo stesso tempo Gori e  Menez hanno fatto benissimo".

Aggiunge il mister amaranto: "Non è una sconfitta che ci deve abbattere, ma una sconfitta così ci deve fare arrabbiare e pensare a provare a battere la Ternana sabato prossimo".