Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Inzaghi: “Il nostro segreto sono sopratutto i ragazzi che entrano a gara in corsa“

Reggina, Inzaghi: “Il nostro segreto sono sopratutto i ragazzi che entrano a gara in corsa“TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 17 settembre 2022, 18:45Reggina
di Redazione Milano
fonte Tuttoreggina.com

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul Cittadella:

"Il nostro segreto sono sopratutto i ragazzi che entrano a gara in corsa. Abbiamo giovani bravi che stanno facendo benissimo e sono apprezzati dai calciatori esperti. Si sta creando l'atmosfera giusta, dobbiamo proseguire così. La squadra mi è piaciuta come atteggiamento, ha avuto personalità ed è stata furba nei momenti decisivi della gara. Durante la sosta abbiamo la possibilità di lavorare dal punto di vista fisico".

Amaranto cooperativa del gol: "Sono contento di aver portato in gol tanti ragazzi, sono contento del gol di Gori, che in questa fase è un pò sacrificato, ma con un Menez così è difficile per tutti. Fabbian poteva fare gol in tutte le partite".

Continua Inzaghi: "Il primo bilancio è positivo per l'atteggiamento di tutti quelli che hanno giocato, che vanno in panca e chi va in tribuna. Mi è dispiaciuto lasciare fuori Dutu e Agostinelli. L'atteggiamento di squadra è molto positivo, ora cercheremo di lavorare sui particolari e dopo la sosta farci trovare pronti per la gara di Modena".