HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

Reggina

Reggina, il ds Taibi: "Fiducia in Aglietti, squadra in ritiro"

30.11.2021 23:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: Tuttoreggina
Taibi
© foto di Luca Bargellini

Massimo Taibi, ds della Reggina 1914 srl, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga contro l'Ascoli:

"E' una situazione particolare, mi voglio prendere le mie responsabilità. Questa squadra ha perso l'identità delle prime partite, alla prima occasione subiamo gli avversari, adesso bisogna lavorare per uscirne il prima possibile. Oggi abbiamo perso senza meritare, bisogna essere responsabili e cercare di svoltare".

Aggiunge Taibi: "Dopo la sconfitta contro la Cremonese abbiamo avuto un contraccolpo psicologico. Dovevamo essere più consapevoli di affrontare le difficoltà. I ragazzi hanno lottato questa sera, hanno lottato contro le difficoltà che sono lampanti, dobbiamo cercare di uscirne al più presto. Quando c'è un episodio sfavorevole la squadra va in difficoltà, bisogna capirne il motivo. Con il lavoro e l'analisi bisognerà capire come uscirne".

Sul colloquio con i tifosi: "I tifosi hanno parlato in maniera trasparente, ci hanno anche sostenuto e ci hanno detto che loro credono in noi. Noi addetti ai lavori dobbiamo passare dalle chiacchiere ai fatti".

Su Aglietti: "C'è la fiducia su di lui, la squadra ha reagito. La squadra oggi ha preso due gol fortuiti, ha cercato di fare la partita. Da domani andiamo in ritiro per ritrovare motivazione e condizione".

Sul rendimento dei più esperti: "Devono cercare di trainare gli altri più giovani. Credo in questa squadra, può fare bene, ma dobbiamo guardare la realtà e cercare di uscirne al più presto".

Sul momento: "Ci ha colto di sorpresa, non pensavo che dopo Cosenza potessimo trovarci in questa situazione. Siamo colpevoli, dobbiamo cercare di venirne fuori".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Reggina
 

Primo piano

Schira: “Il Monza prende Marras dal Chieri” Colpo in prospettiva del Monza che si assicura l’attaccante Tommaso Marras (classe 2004) dal Chieri. Contratto triennale. A svelarlo il noto giornalista Nicolò Schira su Twitter.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top 11 della 19esima giornata Portiere: Thiam (Spal)   Difesa: Okoli (Cremonese) Gatti (Frosinone) Masciangelo (Benevento)   Centrocampo: Buonaiuto...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Spal, Tarantino: "Su Proia e Brignoli attendiamo risposte. La Mantia buon profilo, ma ingaggio alto. Venturato unico nome che abbiamo voluto" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, il punto sul mercato della Spal da parte del direttore dell'area tecnica Massimo Tarantino:  A...
L'altra metà di CdS: "Toscano critico: esonero. Reggina a Stellone" Nuovo ribaltone in casa Reggina. Dopo Aglietti, il club calabrese ha sollevato dall'incarico anche Mimmo Toscano e deciso di affidare...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Gennaio 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Lunedì 24 Gennaio 2022.

Pisa 39
Brescia 38
Lecce (-1) 37
Benevento 35
Monza 35
Cremonese 35
Frosinone 34
Ascoli 32
Cittadella (-1) 30
Perugia 28
Como 26
Ternana 24
Reggina 23
Parma (-1) 23
Spal 22
Alessandria (-1) 20
Cosenza (-1) 16
Crotone (-1) 12
Pordenone 11
Vicenza (-2) 8

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy