Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggina, Givova possibile nuovo sponsor

Reggina, Givova possibile nuovo sponsor TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Luca Iannone
venerdì 27 maggio 2011, 16:41Reggina

La Onze veste la Reggina dal 2 luglio 2005: il contratto con l'azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in Calabria è stato rinnovato in passato proprio fino al 2011. Da qualche giorno stanno circolando delle voci in merito a un cambio dello sponsor tecnico da parte della Reggina.

All'orizzonte c'è la Givova di Giovanni Acanfora (che negli anni scorsi ha lavorato per la Legea). Il brand di Salerno, nella stagione appena passata, ha vestito il Catania. Ma è anche partner, tra le altre, di Chievo, Salernitana, Portogruaro, Nocerina, SPAL e Messina.

Ad oggi si tratta solamente di voci, anche perché la Reggina ha sempre dimostrato la volontà di portare avanti sodalizi con le aziende calabresi. Attenzione al comportamento del Catania, che ha lasciato la Legea per inadempienze, è vero. Ma sottoscrivere contratti pluriennali (nel caso degli etnei di ben cinque anni) è sinonimo di una grande offerta da parte della Givova, rivolta a una società di A.

Fonte tuttoreggina.com

Altre notizie Reggina