Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, festa per 'Il Tanque' Denis che ha spento 40 candeline: "Felice di aver fatto una discreta carriera, e non è finita..."

Reggina, festa per 'Il Tanque' Denis che ha spento 40 candeline: "Felice di aver fatto una discreta carriera, e non è finita..."
Denis
© foto di Andrea Rosito
lunedì 13 settembre 2021, 17:52Reggina
di Marco Lombardi

Domenica sera di festa per la Reggina, con squadra e staff che hanno trascorso la serata in un locale di Reggio Calabria per festeggiare i quarant’anni di German Denis. L’argentino ha spento le candeline già nella giornata di venerdì - scrive sport-strill.it -, ma la vicinanza dell’impegno di campionato con il Crotone ha imposto il posticipo della grande festa.

Sono felice – ha rivelato –  di aver fatto una discreta carriera. Arrivare a 40 anni e aver fatto quello che sono riuscito a fare mi rende felice. Ancora non è finita.  Ho ancora tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo, speriamo di fare un campionato alla grande. Sono felicissimo di fare questa festa a Reggio, anche perché sinceramente sembra che io sia qui da tanto tempo e non da solo due anni e mezzo.  Mi sento come a casa”.

Grande festa, ma niente regali. Il Tanque ha chiesto ai compagni di impiegare le risorse per effettuare delle donazioni per il reparto di Ematologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. “Sinceramente – ha detto il bomber argentino – era una cosa a cui tenevo tanto per le persone che hanno bisogno veramente. Sono felice di dare il mio contributo con questo gesto”.