Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Denis: "Si poteva anche vincere, ma va bene così"

Reggina, Denis: "Si poteva anche vincere, ma va bene così"TuttoB.com
Denis
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 1 maggio 2021, 17:06Reggina
di Marco Lombardi
fonte tuttoreggina.com

La Reggina esce indenne da Cremona (1-1) e vede i playoff, ora distanti appena una lunghezza. Così German Denis, attaccante degli amaranto, in mixed zone:"Siamo contenti di aver guadagnato un punto, magari nel secondo tempo potevamo portare a casa anche il successo, ma va bene così. Abbiamo accorciato sulle squadre che stavano sopra di noi".

Denis parla delle ore che hanno preceduto la gara: "Giorni difficili? Quando inizia la gara ci mettiamo sempre tutto alle spalle. Nel primo tempo abbiamo avuto meno coraggio, nel secondo tempo ci siamo sbloccati. Serviva un pò di fortuna per acciuffare la vittoria".

Sul suo rendimento: "Mi sento ancora giocatore, sento di poter dare il mio contributo alla squadra. Sono felice di essere parte di questa Reggina, che mi sta dando tanto. Non avrei mai pensato di giocare per 90', l'ultima volta era con il Brescia all'andata. Ho lavorato molto bene e sto al 100%".