Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, D’Angelo: “Ci aspettavamo questa risposta del pubblico“

Reggina, D’Angelo: “Ci aspettavamo questa risposta del pubblico“TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 28 agosto 2022, 23:20Reggina
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina.com

Maurizio D'Angelo, vice di Pippo Inzaghi sulla panchina della Reggina, ha parlato dopo il netto successo amaranto sulla Sudtirol:

"Io so quello che pretende il mister e cerco di trasferirlo alla squadra. SApevamo che loro avrebbero giocato in maniera compatta, è una squadra organizzata e noio dovevamo iniziare la gara con intensità, stando attendi alle loro ripartenze. Siamo partiti bene e siamo stati anche avvantaggiati dal rosso a Curto, ma stavamo interpretando la gara nella maniera giusta".

Continua D'Angelo: "Sappiamo di cosa è capace Reggio, ci aspettavamo questa risposta del pubblico. La nostra è una squadra in fase di costruzione, ci mancano alcuni giorni di allenamento rispetto alle altre squadre. Sappiamo che dobbiamo lavorare e che dobbiamo farlo con entusiasmo. Teniamo ora i piedi per terra, bisogna recuperare il tempo perduto, tra un mese vedremo come riosponderà la squadra".

Sui numeri della squadra: "L'allenatore chiede alle mezz'ali di partecipare al gioco offensivo. Hanno fatto gol ragazzi giovani, la squadra deve crescere ma è sulla strada giusta".

Aggiunge D'Angelo: "Inzaghi ha preteso massima aggressività e concentrazione, la squadra ha risposto bene. Con il doppio vantaggio, il mister non voleva prendere gol e qualche tacco lo ha fatto arrabbiare".