Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Cionek: “Continuiamo a lavorare senza pensare a quello che è successo oggi”

Reggina, Cionek: “Continuiamo a lavorare senza pensare a quello che è successo oggi”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 novembre 2021, 19:45Reggina
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina

Thiago Cionek, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko dei suoi contro il Cittadella:

"Abbiamo sbagliato il primo tempo, abbiamo perso tanti palloni, ma sapevamo che loro mettono grande densità a centrocampo. Siamo andati sotto ed è stata dura rimontare, su un campo difficile e con tre gare in sette giorni sulle gambe. Dobbiamo continuare a lavorare, senza pensare a quello che è accaduto oggi".

Continua Cionek: "Avevamo davanti una squadra che ha fatto i playoff negli ultimi anni, che attacca bene la profondità. Abbiamo tenuto aperto la gara sino alla fine, siamo andati vicini al gol. In altre occasioni siamo stati cinici e abbiamo fatto gol, oggi non è arrivato. Ma questo non cambia la nostra fiducia, siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo di recuperare già a partire dal derby".

Ora c'è il Cosenza: "Il derby per noi ci può dare tanto, cercheremo di dare una bella gioia ai nostri tifosi, proveremo a vincere a tutti i costi".