Reggina, Cardona: “Un anno fa la società stava per sparire, oggi stiamo parlando di qualcosa di miracoloso”

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la conquista dei playoff della squadra amaranto:
"Volevo fare i complimenti allo staff, al mister, ai calciatori. Nello spogliatoio hanno fatto una grande festa, questo ci fa capire quanto sono legati alla società. Voglio fare i complimenti anche all'Ascoli, che ha giocato a viso aperto. Un anno fa la Reggina stava per finire, oggi siamo qui a parlare di qualcosa di miracoloso e questo lo dobbiamo, noi tutti di Reggio Calabria, a chi si è accollato una problematica economica importante, vale a dire Felice Saladini e il socio Angelo Ferraro. Essere ai playoff è bellissimo, la nostra gente ci ha creduto in quello che è un punto di riferimento per la Città, la nostra Reggina. Oggi abbiamo capito che i nostri tifosi sono persone straordinarie, prima ci sono loro e poi tutto il resto".
Aggiunge Cardona: "Le regole per tutti devono sempre essere trasparenza e professionalità. La società ha passato dei mesi davvero difficili, martedì abbiamo l'Assemblea di Lega e verrà anche Felice Saladini, non dobbiamo alcuna spiegazione se non alla legge e a quelli che credono in noi. Siamo qui perché il coraggio dei calabresi ha vinto, grazie al gol di un calabrese. Fino a quando ci saremo noi ci sarà correttezza e lealtà, noi andiamo per la nostra strada perché sappiamo dove dobbiamo andare".