Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggina, Campagnacci col gruppo

Reggina, Campagnacci col gruppo TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Danilo Mancuso
mercoledì 16 novembre 2011, 22:48Reggina

Nota lieta dall’infermeria per la Reggina, tornata ad allenarsi questo pomeriggio al Sant’Agata: Alessio Campagnacci si è allenato con il gruppo ed è dunque pienamente recuperato. L’ex Giulianova dovrà ora ritrovare la forma e il ritmo partita, visto che non scende in campo dal 9 ottobre, quando, subentrato al posto di Ragusa nella gara con il Bari, subì una distrazione muscolare a seguito di uno scatto. Rimane ora da capire se Breda riterrà opportuno rischiarlo subito nella trasferta di Bergamo, oppure se lo chiamerà in causa nella successiva gara col Verona.

Si svuota comunque l’infermeria: nella seduta odierna il solo Ruggeri si è allenato a parte. Assenti Ragusa, Alessio Viola e Rizzo, ai quali è stata concessa una giornata di riposo dopo gli impegni con l’Under 21 il primo, e con la B Italia gli altri due.

Fonte TuttoReggina.com

Altre notizie Reggina