Reggina, Breda: "Felice di essere tornato"
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Roberto Breda, nuovo tecnico della Reggina:
Salernitana: "Abbiamo fatto una grande stagione anche se siamo rammaricati per non essere riusciti a centrare la promozione. Adesso però è il momento di cambiare pagina".
Reggina: "Sono contento di tornare anche perchè credo di aver lasciato il mio lavoro a metà e sono felice di poterlo portare a termine. In questi anni la squadra è cambiata ma molti ragazzi sono rimasti, alcuni provenienti dal settore giovanile. Sono convinto che troverò un gruppo competitivo e con la voglia di far bene".
Bonazzoli: "E´ un giocatore importantissimo che ha fatto una stagione straordinaria, adesso dovremo vedere quali saranno le logiche di questo mercato ma sono sicuro che avrò a disposizione una squadra più che competitiva".
Punto di partenza: "Dovremo essere bravi a ritenere questa stagione come un punto di partenza e non come un punto d´arrivo perchè sennò rischieremo grosso"


