Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: "Sia noi che la Reggiana ci giochiamo tanto"

Reggina, Baroni: "Sia noi che la Reggiana ci giochiamo tanto" TuttoB.com
Baroni
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 17 aprile 2021, 11:03Reggina
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, in vista della partita casalinga contro la Reggiana: "E' una gara dove tutti si giocano molto, ma questo fa parte delle battute finali del campionato. Occorrerà una prestazione eccellente, la Reggiana sta bene, corre, ha dinamicità, servirà tanta attenzione e determinazione. Stiamo bene, abbiamo avuto qualche piccola defezione che va valutata".

Sulla questione dello stop del campionato: "C'erano delle regole condivise da tutti, poi in corsa qualcosa viene cambiato. Ma non sono cose che mi riguardano, penso solo al campo: l'eventuale sosta non influirà sul nostro percorso, lo stop non ci limiterà o frenerà la condizione psicofisica".

Sull'obiettivo: "Non mi piace parlare di lavoro in funzione di obiettivo di classifica. Io guardo solo alla prossima partita, alla Reggiana, che è una formazione tosta e difficile da affrontare. Io guardo la mia squadra, quando siamo a rincorrere dobbiamo sbagliare il meno possibile, fare la prestazione, senza guardare le altre squadre: passa tutto da noi nel momento in cui fai pochi errori".