Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: “Non dobbiamo dire ma fare”

Reggina, Baroni: “Non dobbiamo dire ma fare”TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 10 aprile 2021, 22:30Reggina
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara casalinga contro il Vicenza:

"E' una partita difficile. Loro hanno trovato una quadratura, avevano già passato il periodo negativo, a gennaio ha fatto dei buoni innesti nell'ambito di una rosa già competitiva. Molto passerà dalla nostra prestazione, abbiamo cercato di lavorare nonostante le gare ravvicinate".

Sulla squadra di Di Carlo: "Il Vicenza ha cambiato diversi sistemi di gioco, quello più utilizzato è il 3-4-3, hanno giocato con il 4-4-2, ma conterà il nostro atteggiamento e sapere come comportarci nei singoli momenti della gara. Non dobbiamo sbagliare approccio e prestazione, è un bel test, certamente impegnativo".

Continua Baroni: "Non mi piace cercare alibi sul momento della stagione. E' compito mio e dello staff tenere alta l'attenzione, dobbiamo sempre voler metterci in discussione. Conta la crescita individuale della squadra e provare a superare l'avversaria. E' quello che sto cercando di inculcare nella testa dei calciatori, dobbiamo pensare gara dopo gara, senza guardare oltre. Noi dobbiamo non dire ma fare: c'è una partita complicata e rinnovare in noi stessi questa sfida".