Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina Baroni: "I ragazzi meritano grandissimi complimenti. Futuro? C'è tempo"

Reggina Baroni: "I ragazzi meritano grandissimi complimenti. Futuro? C'è tempo"TuttoB.com
venerdì 7 maggio 2021, 19:30Reggina
di Angelo Zarra
fonte tuttoreggina.com

Il tecnico della Reggina Marco Baroni ha analizzato il pareggio conquistato sul campo del Lecce: "I ragazzi meritano grandi complimenti, oggi sono stati davvero bravi e non avevo dubbi. Siamo diventati squadra trovando grandi risorse mentali e fisiche, oggi abbiamo sbagliato sotto porta contro una squadra di grande qualità. Peccato aver costruito tanto e aver sprecato, ma è bello il fatto che la squadra ha entusiasmato quest'oggi, ho visto una squadra che ha dato tutto, che ha fatto giocate di qualità. Abbiamo un'altra partita e vogliamo chiudere con una vittoria. Siamo venuti a Lecce con personalità, abbiamo attaccato alto, abbiamo messo sotto il Lecce". Su Edera: "La dinamica dell'incidente non ci lascia tranquilli, peccato perché lui stava trovando continuità".

Sul futuro: "Il presidente ha detto che bisogna essere in due ed è vero. Io sono arrivato qui per una sfida a me stesso, non ho fatto mezza richiesta dal punto di vista tecnica. Ma c'è ancora una partita, per me non ci sono partite ininfluenti. Non voglio parlare di me e della squadra, poi ci sarà il tempo per fare tutte le valutazioni del caso".