Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: "Cremonese squadra con ottime individualità, dovremo vincere molti duelli. Denis? Può fare uno spezzone"

Reggina, Baroni: "Cremonese squadra con ottime individualità, dovremo vincere molti duelli. Denis? Può fare uno spezzone"TuttoB.com
Baroni
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 29 dicembre 2020, 17:24Reggina
di Marco Lombardi

Alla vigilia della gara interna con la Cremonese, Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “(...) Abbiamo Stavropoulos squalificato, mentre Denis si è mosso con la squadra e non ha più fastidio. Lo ritengo disponibile anche se a partita in corso. Per il resto la squadra ha speso tanto, però in questo momento le partite sono ravvicinate e c’è da attingere a risorse mentali e nervose, lavorando su testa e voglia. Le gambe ci vengono dietro”.

“Cremonese? E' una squadra che ha un organico importante, con ottime individualità . Sono partite dove dovremo avere l’atteggiamento che stiamo cercando di proporre. Occorre vincere molti duelli”.