Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: "Contro il Lecce senza timore. Nicolas? E' a disposizione..."

Reggina, Baroni: "Contro il Lecce senza timore. Nicolas? E' a disposizione..."TuttoB.com
Nicolas
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 gennaio 2021, 10:20Reggina
di Marco Lombardi
fonte tuttoreggina.com

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, in vista della gara contro il Lecce, in programma oggi (ore 16) al 'Granillo': "Abbiamo fatto una settimana ricca di lavoro, ci siamo preparati bene per questa gara. Affronteremo una grande squadra, il Lecce ha grosse qualità tecniche e fisiche. Avremo di fronte una squadra costruita per andare in serie A, dobbiamo metterci ancor più motivazioni, senza avere alcun timore. Noi dobbiamo fare la partita, restando compatti, abbiamo fatto bene nelle ultime gare e dobbiamo andare avanti così".

Su Nicolas: "E' a disposizione, parlerò con lui, faremo delle valutazioni".

Sul mercato: "Non mi va di parlare di mercato, la mia attenzione è rivolta alla partita. Stiamo condividendo insieme le scelte, devo fare questo, stiamo cercando dei profili per migliorare l'organico nell'ambito del nuovo sistema di gioco".

Sulle scelte di formazione: "Micovschi sarà della partita, probabilmente in corso di gara, forse non ha il ritmo, ma ha una buona condizione fisica. Lo abbiamo scelto per le sue caratteristiche e la sua dinamicità. Crisetig non lo rischiamo e non ci sarà, speriamo di recuperarlo per la prossima gara. Oramai le partite non si giocano in undici, ma i cinque cambi diventano importanti, sto cercando di mentalizzare la squadra su questo, stare in panchina ed essere pronti a subentrare è un ruolo fondamentale".

Sui rientranti Faty, Menez e Charpentier: "Qualcuno partirà dall'inizio, gli altri saranno utili a gara in corso".