Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: "Con il Pordenone gara delicata, servirà una prestazione importante"

Reggina, Baroni: "Con il Pordenone gara delicata, servirà una prestazione importante"TuttoB.com
Baroni
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 21 febbraio 2021, 11:35Reggina
di Marco Lombardi
fonte sport.strill.it

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, in vista del match con il Pordenone, in programma oggi (15) al 'Granillo': "(...) È una partita delicata. Vorrei porre l’attenzione su squadre come Cittadella e Pordenone che lavorano sempre con lo stesso tecnico e quindi hanno qualcosa in più. Occorrerà una prestazione importante. Siamo in grado di farla. Noi dobbiamo assolutamente giocare per vincere. Le insidie ci sono, perché hanno molto cose consolidate su cui lavorano molto bene. Le sappiamo, ma dobbiamo pensare alla nostra partita convinti dei nostri mezzi”.

Baroni non chiude ad una Reggina a due punte. “È una soluzione praticabilissima quando la squadra è in grado di sostenerle. Sono situazioni che proviamo in allenamento. C’è un giocatore che sta facendo molto bene come Folorunsho e io  questi calciatori cerco di preservarli, a meno che non abbiano problematiche fisiche. È una situazione che possiamo utilizzare sia a gara in corso che dall’inizio”.

E sulle scelte: “Quando hai giocatori che si allenano bene, hai sempre da dubbi”.