Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: "A Venezia partita complicata, saranno importanti i cambi"

Reggina, Baroni: "A Venezia partita complicata, saranno importanti i cambi"TuttoB.com
Baroni
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 1 aprile 2021, 13:19Reggina
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, alla vigilia della trasferta di Venezia: “È una partita complicata, ma lo sarà anche per loro. Toccherà a noi creare dei problemi al Venezia, una squadra che ha comunque un tasso qualitativo importante. La squadra sta bene, ci siamo preparati e dobbiamo andare là con il piglio giusto, l’attenzione e la compattezza che ci ha fatto crescere”.

“Sono una squadra che si è costruita negli ultimi anni. Quest’anno hanno completato la squadra prendendo giocatori importanti. Io non sono abituato a guardare molto in casa degli altri, se non per studiarli dal punto di vista tattico. Dobbiamo guardare a noi stessi, sappiamo che inizia la parte più importante del torneo. Abbiamo una serie di partite difficili e le affrontiamo di gara in gara portando avanti i nostri valori...”.

 

E ancora sul match del Penzo. “La lettura – ha aggiunto il tecnico, come riporta sport-strill.it  –  sarà fondamentale.  Secondo me saranno importanti i cambi, la possibilità di mettere energie fresche e da questo punto di vista anche la squadra sta recependo sempre di più questo messaggio, convincendosi che al di là delle scelte iniziali spesso è una lettura del fatto che le gare durano 95 minuti...”.