Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Baroni: "A Cosenza per vincere, mi aspetto una bella partita"

Reggina, Baroni: "A Cosenza per vincere, mi aspetto una bella partita"TuttoB.com
Baroni
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 15 febbraio 2021, 09:59Reggina
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, in vista del derby con il Cosenza, in programma oggi (21) al 'Marulla': "Il Cosenza è una squadra che ha solidità, compattezza ed individualità importanti – ha detto il tecnico, come riporta sport.strill.it –: l'affronteremo a viso aperto. Non mi piace parlare di timori. Sentir parlare di tensione di una partita non mi piace. La squadra deve stare dentro la partita con attenzione, determinazione. A volte ci sono anche gli avversari, specialmente in partite come quella con l’Entella. Io ho rivisto la partita e la prestazione è stata buona, però ancora troppo spesso sbagliamo delle transizioni. Detto questo, abbiamo permesso all’avversario di costruire poche azioni importanti. Un avversario che secondo me darà filo da torcere a tutti. Io la considero una prestazione positiva”.

“Non scendo mai in campo per il pareggio. Cercheremo di vincere, ma lo farà anche il Cosenza. I numeri sono fatti per essere sfatati. Troviamo una squadra molto brava nella transizione. Mi aspetto una bella partita”.

“Turnover? Il gruppo, in questo momento, è eterogeneo. Ci sono dei ragazzi che vanno integrati. Sono attento alle risorse energetiche, ma il nostro atteggiamento non cambia”.