Reggina, Antenucci concreto obiettivo
Mirko Antenucci entra ufficialmente in gioco per diventare il nuovo attaccante della Reggina. Lui e Destro sono gli elementi che la società reputa ideali per il rafforzamento del reparto avanzato.
Vi abbiamo già detto ieri che il presidente Foti ha messo nel suo mirino Destro, ma la situazione legata all'ex attaccante dell'Ascoli, 24 reti messe a segno nella scorsa stagione, riguarda anche gli amaranto.
Ci sono da valutare gli eventuali altri club interessati e l'eventuale veloce riuscita dell'affare tra il Catania e la Reggina. E' notorio che i rapporti fra i due club non sono serenissimi, seppur migliorati in occasione del quasi scambio tra Bellusci e Costa.
L'eventuale formula sarebbe il prestito, ma il presidente Foti è restio ad una soluzione temporanea secca, più che altro è possibile un diritto sulla metà del cartellino del calciatore.
Destro-Antenucci, rischia di trasformarsi in una volata, senza esclusione di colpi e esiste sempre la possibilità di un inserimento di qualche altro nome.


