Reggina: allenamento mattutino per i calabresi
Questa mattina la squadra si è ritrovata sul campo numero 1 del centro sportivo Sant'Agata per proseguire il percorso di preparazione al match Chievo-Reggina. Dopo l'iniziale fase di riscaldamento, la squadra ha provato varie soluzioni tattiche in fase di possesso e non possesso. La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
Per la giornata di domani è prevista una seduta di allenamento mattutina, al termine della quale il tecnico diramerà la lista dei convocati.
Fonte www.reggina1914.it
Altre notizie Reggina
venerdì 8 settembre 2023
giovedì 7 settembre 2023
mercoledì 6 settembre 2023
lunedì 4 settembre 2023
venerdì 1 settembre 2023
giovedì 31 agosto 2023
Le più lette
1
La Repubblica - Sequestrati quasi 153 milioni ad Alfredo Guerri, patron della Juve Stabia. Ipotesi truffa del Superbonus
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Arezzo, trattativa in corso con un ex difensore di Serie A"
3
L'Arezzo cerca un difensore tra gli svincolati: i nomi nel mirino
4
QS - Carrarese, resta l'incertezza sul futuro di Cioffi. Topalovic con la Nazionale Under 21 slovena
5
GdS - Catanzaro, il tempo c’è ma ci vuole una scossa. Gorgone è chiamato a dare una virata


