Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Aglietti: “Vogliamo dare continuità alla prova di Vicenza”

Reggina, Aglietti: “Vogliamo dare continuità alla prova di Vicenza”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 19:00Reggina
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina.com

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della sfida casalinga contro il Parma: "La squadra si è allenata bene, la gara contro il Parma sarà molto difficile, non dobbiamo farci condizionare dal loro momento. Dovremo fare una grande prestazione per centrare il risultato pieno. Dobbiamo dare continuità alla prova di Vicenza e con il grande pubblico avremo una spinta in più. Non dovremo concedere loro ripartenze, servirà grande attenzione e concentrazione".

Continua Aglietti: "Ho chiesto alla squadra di giocare una gara tecnica importante, cercando di sbagliare il meno possibile, perché hanno tanti calciatori veloci".

Sul rendimento del Parma: "Va dato tempo perché hanno una squadra nuova, hanno esterni giovani e forti che hanno un grande avvenire. Ma ci siamo anche noi in campo, dovranno limitarci. Non sarà una partita tattica, ma dobbiamo avere l'attenzione di sbagliare poco e di fa ruotare bene il pallone".