Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Aglietti: “Mi è piaciuta la lucidità della squadra”

Reggina, Aglietti: “Mi è piaciuta la lucidità della squadra”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 29 agosto 2021, 23:45Reggina
di Christian Pravatà

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Ternana:

"Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol dopo l'inferiorità numerica, abbiamo preso quella ripartenza e siamo andati sotto, con la bravura degli attaccanti della Ternana. Mi è piaciuta la lucidità della squadra, la reazione dopo lo svantaggio. Siamo stati bravi a sfruttare i cross, ma abbaimo sofferto sino alla fine e per poco non ci beffavano. Ma la serie B di quest'anno sarà così, tiratissima: è una vittoria importante per lavorare con serenità durante la sosta".

Su Menez: "Lui si è messo a piena disposizione della squadra, lui per noi è un calciatore estremamente importante. Stasera l'aspetto tattico mi ha "suggerito" di metterlo subito in campo, poi quando stavo per cambiarlo è arrivato il rosso: peccato però non averlo per Crotone".

Aggiunge Aglietti: "Siamo arrivati molte volte alla conclusione, il loro portiere è stato il migliore in campo. Va detto che il terreno di gioco è imbarazzante, mi auguro si possa fare qualcosa per sistemarlo, la manovra offensiva ha fatto il suo".