HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Reggina

Reggina, Aglietti: “Frosinone tra le più forti, sarà una bella partita”

25.09.2021 11:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: Tuttofrosinone.com
Aglietti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Aglietti

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Frosinone. Queste le sue dichiarazioni:

"Loro sono tra le tre squadre più forti della B, al livello di Parma, Monza e Benevento. Si permettono il lusso di lasciare fuori Iemmello e altri, ne verrà fuori una bella partita. Non credo in squadre aperte, ma che vorranno vincere le partite tramite il gioco".

Aggiunge Aglietti: "Per me non esiste il turnover, Cortinovis, Bianchi e Regini sono potenziali titolari. A Pordenone ci sono stati normali avvicendamenti di una rosa che può contare su elementi importanti. Si poteva fare meglio, ma non è stato un problema di turnover, ma prestazione generale che poteva essere migliore".

Su Pordenone: "Abbiamo cercato il pari sino alla fine, pur con qualche difficoltà. Abbiamo avuto poche occasioni nel primo tempo, ma chiaramente ci sono anche le avversarie, non ci sono partite facili. E' stata la classica gara di B, il punto preso credo sia ottimo e il bicchiere è mezzo pieno. La prestazione poteva essere migliore, ma questo dimostra che ci sono 15-16 squadre di ottimo livello e ci sono le altre formazioni che è difficile battere".

Sul Frosinone: "E' una squadra rapida e tecnica. I vari Ciano, Ricci, Garritano e Canotto sono calciatori rapidi e tecnici, dovremo essere bravi nell'uno contro uno. E' una squadra costruita per vincere il campionato. Sono forti nel collettivo, servirà una prova importante".

Sugli indisponibili: "Sono ancora fuori Adjapong e Menez, puntiamo ad avere tutto il gruppo dopo la sosta. Potrebbero rientrare per la prossima, ma in questo momento non vogliamo rischiare".

Su Canotto: "Sono particolarmente legato a lui e a Garritano e Cotali. Canotto è un calciatore che deve gestire meglio gli ultimi 20 metri, in tal caso sarebbe da categoria superiore".

Sull'infrasettimanale: "Il viaggio ha un po' pesato, vista la distanza. Dobbiamo centellinare il lavoro e cercare di recuperare ancora energie fisiche e mentali per affrontare una gara molto dura".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Reggina
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie