Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Piccolo: "Reggina? Il cambio di guida tecnica darà i frutti sperati. Rosa competitiva, Cortinovis e Adjapong giovani di qualità"

Piccolo: "Reggina? Il cambio di guida tecnica darà i frutti sperati. Rosa competitiva, Cortinovis e Adjapong giovani di qualità"
Felice Piccolo
lunedì 10 gennaio 2022, 10:13Reggina
di Marco Lombardi

Intervistato dalla Gazzetta del Sud, Felice Piccolo, ex difensore della Reggina e oggi procuratore di giovani talenti, ha detto la sua sugli amaranto: "Ottima partenza, poi non so cosa sia potuto accadere. L'ultima volta ho seguito la Reggina personalmente nella sfida di Benevento. Sono convinto che il cambio di guida tecnica porterà i frutti desiderati dalla società. Non è mai facile rientrare in corsa, ma la competitività della rosa potrà essere determinante per continuare a risalire la classifica nel prosieguo della stagione... Nella rosa ci sono talenti di qualità, Cortinovis è uno di questi che sicuramente potrà fare ancora meglio. Anche Adjapong, recuperando la forma perfetta dopo l'infortunio, potrà essere nuovamente importante. Settore giovanile? La Reggina ha un centro sportivo dove si può far bene, ha un grosso bacino con poca concorrenza a livello appunto di settore giovanile, tecnici e responsabili preparati che stanno lavorando nel modo giusto. Bisogna solo aspettare e dare tempi ai ragazzi di crescere, magari dando loro la possibilità di allenarsi con la prima squadra per un processo di maturazione completa...".