Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Joao Santos (ag. Nicolas): “Avevamo sottoscritto un contratto di sei mesi e a gennaio c'erano già due proposte per l’estate”

Joao Santos (ag. Nicolas): “Avevamo sottoscritto un contratto di sei mesi e a gennaio c'erano già due proposte per l’estate”TuttoB.com
Nicolas
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 21:00Reggina
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina

Nicolas Andrade non difenderà più i pali della porta della Reggina. Per cercare di capire realmente cosa accaduto, il portale tuttocalciocalabria ha interpellato Joao Santos, agente del portiere brasiliano, che fornisce la sua versione dei fatti:

"Nicolas ha risposto a Taibi ieri, non sapeva che noi avevamo sottoscritto il contratto solamente per sei mesi perché già a gennaio Nicolas aveva due proposte per questa estate".

Continua Santos: "Nicolas ha parlato tutti i giorni con il direttore, dopo la decisione Taibi gli ha anche mandato un bel messaggio di ringraziamento. Lui ha detto che non poteva aspettare Nicolas e quindi è andato verso un altro portiere. E' un giocatore di 33 anni, Tempestilli ci aveva proposto un contratto di un anno e sei mesi ma abbiamo chiesto solo sei mesi perché avevamo già altre proposte".