Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Reggina, sprazzi di normalità: oggi riprendono gli allenamenti"

GdS: "Reggina, sprazzi di normalità: oggi riprendono gli allenamenti"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 23 agosto 2023, 11:24Reggina
di Marco Lombardi

"Reggina, sprazzi di normalità. Oggi riprendono gli allenamenti", titola la Gazzetta del Sud. 

Decisione significativa in attesa del Consiglio di Stato fissato per il 29 agosto. Decisiva la spinta di Taibi. Appuntamento alle 17.30 al “Sant’Agata”, nel gruppo guidato da Franceschini e Ungaro ci sarà anche Barillà.

La Reggina ricomincia ad allenarsi. L’appuntamento è fissato alle 17.30 per questo pomeriggio al centro sportivo “Sant’Agata”. Una novità importante e che è quasi un segnale di speranza in vista del 29 agosto, quando a Roma si discuterà il ricorso degli amaranto al Consiglio di Stato. Vietato illudersi, sia chiaro. Tuttavia, l’immobilismo avrebbe dato l’idea di una resa dichiarata e le intenzioni sono altre.

Si auspica che la truppa amaranto pronta a riprendere gli allenamenti sia la più numerosa possibile. Al momento sono una ventina i giocatori che hanno dato disponibilità ad esserci. Non tutti i componenti della rosa dovrebbero rispondere all’appello e ci saranno diversi giovani. Nei giorni scorsi i calciatori hanno messo in mora la società e proclamato la “formale astensione lavorativa”. I motivi sono ormai noti e quello più chiaro si riferiva al fatto che non ci fossero condizioni idonee alla prosecuzione degli allenamenti [...].