Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Baroni allerta la Reggina"

GdS: "Baroni allerta la Reggina"TuttoB.com
Baroni
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 11:46Reggina
di Marco Lombardi

"Baroni allerta la Reggina", titola La Gazzetta dello Sport. "Archiviato il prestigioso k.o. al Monza la Reggina ha preso la destinazione Brescia. Al «Rigamonti» stasera (ore 19) affronterà la compagine del presidente Cellino, divora allenatori visti i tre tecnici già silurati in panchina (Del Neri, poi Diego Lopez e infine Dionigi). Dal 9 febbraio scorso siede lo spagnolo Pep Clotet che nelle 7 gare fin qui disputate ha perso 1 sola volta, ed è in serie positiva da 4 turni (1 pareggio e 3 vittorie di fila).

Anche la Reggina è con il morale alle stelle e dopo aver interrotta la striscia positiva dei brianzoli cercherà di fare altrettanto contro un’altra formazione lombarda. «Il Brescia - dice il tecnico Marco Baroni attraverso Zoom - ha avuto delle difficoltà, però possiede un organico di alto livello. Ci presenteremo alla sfida, dopo aver speso tante energie sabato scorso. Abbiamo ancora 24 ore di recupero e devo fare delle valutazioni sotto l’aspetto fisico e mentale. L’avversario diretto è in salute e ha acquisito più fiducia, possiede delle individualità straordinarie e un’intelaiatura di categoria superiore. Dobbiamo essere bravi a gestire il loro palleggio e le loro transizioni. È una squadra che ha trovato nei risultati la fiducia. Chiedo alla squadra una grande prestazione, di attenzione e grande sacrificio»...".