Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta del Sud: "Reggina alla conquista della... Cittadella"

Gazzetta del Sud: "Reggina alla conquista della... Cittadella"TuttoB.com
Aglietti
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 1 novembre 2021, 10:49Reggina
di Marco Lombardi

"Reggina alla conquista della... Cittadella. Ballottaggio Bellomo-Cortinovis", titola la Gazzetta del Sud. "In difesa sperano in una maglia di titolare Lakicevic e Regini A centrocampo Hetemaj favorito su Bianchi. «I nostri avversari non hanno campioni ma possono ugualmente dare fastidio: ne sanno qualcosa Monza e Parma».

"«Attenzione alla troppa euforia. È un rischio. Nel corso della settimana non ho raccomandato altro ai ragazzi. Non incontreremo un Cittadella dimesso a causa delle ultime due sconfitte, anzi sarà pronto a dare battaglia. Sappiamo che in classifica ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ogni partita nel campionato di B, ha un elevato coefficiente di difficoltà. Sono fiducioso, ma non dobbiamo fare passi indietro, sarebbe perfetto concludere questo poker di gare con un'altra vittoria». Ha detto con schiettezza quello che si aspetta dal match del odierno Alfredo Aglietti, nel corso della conferenza stampa della vigilia...".