Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CorSport: “Si addensano altre nubi sulla Reggina. Rischio deferimento-penalizzazione”

CorSport: “Si addensano altre nubi sulla Reggina. Rischio deferimento-penalizzazione”TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 17 marzo 2023, 08:59Reggina
di Marco Lombardi

 “Si addensano altre nubi sulla Reggina. Rischio deferimento-penalizzazione”, titola il Corriere dello Sport. 

Si addensano altre nubi sulla Reggina. Dopo la richiesta di ristrutturazione del debito, il Tribunale di Reggio Calabria (Sezione Fallimentare) ha nuovamente vietato il versamento degli oneri contributivi e delle ritenute Irpef alla società amaranto relativamente agli stipendi di gennaio e febbraio. Dunque, dopo non aver potuto rispettare il termine perentorio del 16 febbraio, è stato violato anche quello del 16 marzo.

La società, sotto accertamento Covisoc, attende ora la chiusura delle indagini e l’inevitabile deferimento che potrebbe portare a una penalizzazione. Il club del patron Saladini continua ad appellarsi al “legittimo impedimento”: dopo aver regolarmente pagato gli stipendi, impossibile procedere con “altri pagamenti che non rientrano – secondo i giudici – tra quelli essenziali per l a «continuità aziendale» , né tra quelli funzionali alla migliore « soddisfazione dei creditori » .