Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Reggiana, rinnovato il prestito di Lunetta dall'Atalanta. "Tornare era ciò che volevo. Avventura in B stimolante"

UFFICIALE - Reggiana, rinnovato il prestito di Lunetta dall'Atalanta. "Tornare era ciò che volevo. Avventura in B stimolante"
Lunetta
© foto di Uff. Stampa Reggiana
lunedì 31 agosto 2020, 16:55Reggiana
di Marco Lombardi
fonte reggianacalcio.it

AC Reggiana ufficializza la conferma di Gabriel Lunetta, che vestirà la maglia granata dopo il rinnovo del prestito dall’Atalanta fino al 30 giugno 2021. L’esterno offensivo classe 1996 è pronto a fare il suo esordio in cadetteria dopo aver messo insieme 17 presenze e 2 gol nella passata stagione.

«Sono molto contento di essere tornato a Reggio Emilia, è quello che desideravo. Continuo il mio percorso in granata con grande umiltà e voglia di fare. L’avventura in cadetteria è stimolante e non vedo l’ora di misurarmi con la categoria e ottenere insieme al gruppo i massimi obiettivi. È un enorme piacere ritrovare una parte importante del fantastico gruppo dell’ultima stagione: è un onore poter continuare a lavorare con loro e con questo staff tecnico di altissimo livello. Grazie alla società per la fiducia che mi ha dato e un sentito ringraziamento a tutti i tifosi per i messaggi di supporto e i bellissimi gesti d’affetto che mi hanno riservato in questo periodo».