Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, Rubinacci: “Un po’ rammaricati perché avevamo l’occasione per vincere”

Reggiana, Rubinacci: “Un po’ rammaricati perché avevamo l’occasione per vincere” TuttoB.com
autore
Redazione Milano
domenica 15 febbraio 2026, 22:15Reggiana

"Siamo un po’ rammaricati perché avevamo l’occasione per vincere: dovevamo essere più puliti in fase offensiva e dimostrare maggiore coraggio. Ma guardiamo il lato positivo: in due partite abbiamo raccolto 4 punti e questa è la cosa più importante", queste le parole del tecnico della Reggiana, Lorenzo Rubinacci dopo il pareggio di questa sera contro l'Empoli

Fonte Tuttoreggiana.com