Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Reggiana, Rozzio: "Anche l'anno scorso battemmo il Modena il 1° maggio: voglio pensare che sia un segnale..."

Reggiana, Rozzio: "Anche l'anno scorso battemmo il Modena il 1° maggio: voglio pensare che sia un segnale..."TuttoB.com
Rozzio in maglia bianca
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:17Reggiana
di Marco Lombardi

Paolo Rozzio, capitano della Reggiana, ha commentato così l'importante blitz granata nel derby del Secchia contro il Modena: “Se è un caso che col mio rientro abbiamo vinto due volte? Guardate - dichiara, come riporta Giuseppe Marotta su ilrestodelcarlino.it - se mi dicono che se non gioco più un minuto ci salviamo, firmo subito. Per me la squadra è tutto, poi chiaro che sono felice di essere rientrato dopo cinque mesi, sono stati pesanti”.

Sul successo. “Meraviglioso, forse il più bel derby che ho mai giocato a Modena, anche se quello vinto nel 2019 in C fu emozionante. Anche lo scorso anno battemmo il Modena sempre il 1° maggio, voglio pensare che sia un segnale. Solo che il bello e il brutto del gioco è che domenica siamo già in campo e quindi non c’è tempo per godersela”. Il capitano ha belle parole per tutti. “Merita menzione Gondo, che ha passato un periodo di critiche, a volte anche giuste perché fanno parte del nostro lavoro. Reinhart si è fatto male ed è stato in campo due minuti in più non mollando. Poi Girma, entrato con mentalità”.