Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, ricorso rigettato: niente sconto per Kabashi

Reggiana, ricorso rigettato: niente sconto per KabashiTuttoB.com
Kabashi
giovedì 11 aprile 2024, 09:00Reggiana
di Marco Lombardi

La Corte Sportiva d'Appello Figc ha respinto il reclamo della Reggiana per la riduzione della squalifica di Elvis Kabashi, confermando le tre giornate. Il centrocampista non potrà giocare a Lecco nonostante l'ammissione di colpevolezza e le scuse. 

"Una doccia gelata. È quella che hanno ricevuto ieri pomeriggio il presidente Carmelo Salerno e l’avvocato Eduarco Chiacchio, quando la Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto il reclamo per la riduzione della squalifica (da tre a due giornate) ad Elvis Kabashi (foto). Il centrocampista, espulso per una testata a Francesco Pio Esposito, non ha infatti ricevuto nessuno ‘sconto’ e non potrà quindi scendere in campo a Lecco (a ieri acquistati 794 biglietti dai reggiani). A nulla è servita l’ammissione di colpevolezza del giocatore che era arrivata subito dopo il fischio finale, corredata con un post con cui aveva chiesto scusa. E non è stata calcolata, a quanto pare, la provocazione dell’avversario e il fatto che, pur rimanendo un gesto da censurare, nessuno si sia fatto male [...]", scrive il Quotidiano Sportivo.