Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, rabbia Guidetti: "Due punti persi, meritavamo la vittoria"

Reggiana, rabbia Guidetti: "Due punti persi, meritavamo la vittoria" TuttoB.com
Guidetti (vice allenatore)
© foto di claudia.marrone
autore
Marco Lombardi
domenica 16 febbraio 2025, 23:34Reggiana

Le dichiarazioni di Max Guidetti, vice allenatore della Reggiana oggi in panchina al posto dello squalificato Viali, dopo il beffardo pareggio dei granata in quel di Frosinone.

Sulla partita: “C’è grande rabbia per i 2 punti persi, meritavamo di vincere la partita. C’è stata una gara di grande carattere, dispiace per questo gol nel finale che ci toglie due punti che avremmo meritato”.

Sul punto: “Ogni punto va festeggiato perché è importante, in questo momento c’è rabbia perché la squadra sicuramente meritava”.

[...]

Sul gol nei minuti di recupero: “La squadra non era in difficoltà, non c’è stato un forcing che ci ha messo alle corde. C’è stata una mischia, la palla è caduta sulla testa del loro calciatore e ci teniamo la rabbia per questi due punti persi”.

Fonte calciofrosinone.it