Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, pareggio a reti bianche con la Cremonese in amichevole. Gondo fallisce un rigore

Reggiana, pareggio a reti bianche con la Cremonese in amichevole. Gondo fallisce un rigoreTuttoB.com
Gondo
sabato 9 agosto 2025, 21:40Reggiana
di Marco Lombardi

A Luzzara, la Reggiana impatta 0-0 con la Cremonese in amichevole. Vince l'equilibrio, ma soprattutto il caldo (insopportabile) e soprattutto i 986 tifosi presenti sugli spalti, che hanno voluto esserci anche per onorare un gemellaggio di antica data.

Quando le squadre scendono sul terreno di gioco - scrive cuoregrigiorosso.com - il termometro segna 35° C, l’umidità è alle stelle e lo spettacolo ne risente: oltre a un colpo di testa di Floriani Mussolini parato da Motta, un palo di Vandeputte a inizio ripresa e a un rigore sparato alle stelle dall’ex di turno Gondo, non succede praticamente nulla.