Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Nesta: "Vittoria fondamentale, i giocatori hanno ripreso coraggio ed energia"

Reggiana, Nesta: "Vittoria fondamentale, i giocatori hanno ripreso coraggio ed energia"TuttoB.com
Nesta
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 dicembre 2023, 23:56Reggiana
di Marco Lombardi
fonte TMW

Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, dopo il blitz granata in quel di Bolzano: “Siamo partiti molto bene, dopo il gol ci siamo un po’ abbassati ma nella ripresa siamo andati decisamente meglio. A tratti abbiamo fatto la partita molto bene, adesso dobbiamo riprendere un po’ di fiducia in noi stessi. Abbiamo recuperato anche qualcuno. Nel secondo tempo abbiamo preso coraggio nel gioco, siamo riusciti a muovere la palla nel modo giusto. Vittoria fondamentale, soprattutto per i giocatori che riprendono coraggio ed energia. Il calcio non lo fanno gli allenatori, i calciatori sono al centro di tutto e con i calciatori adatti hai più possibilità di vincere”.

Prosegue l’analisi del tecnico romano: “Noi bassi facciamo fatica a starci, il Sudtirol è una squadra fastidiosa. Bisogna crescere ancora sul mestiere, sul 3-1 era finita e invece l’abbiamo riaperta”.