Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, Nesta: "Vittoria da sfruttare. Mercato? Spero arrivi qualcuno..."

Reggiana, Nesta: "Vittoria da sfruttare. Mercato? Spero arrivi qualcuno..." TuttoB.com
Nesta
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
sabato 27 gennaio 2024, 20:14Reggiana

Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, dopo il blitz di Bari: "Per prendere entusiasmo devi vincere, dobbiamo sfruttare questo risultato. Bisogna crederci, alle volte diamo l'impressione di fare buone partite senza portare a casa i tre punti. La tenuta mentale fa la differenza. Le proteste? Il dialogo è sempre più difficile, ci deve essere un confronto, mentre gli arbitri hanno sempre i cartellini in faccia".

Nesta ha proseguito: "La gestione della palla è stata positiva. Questo permette di controllare la partita. Mercato? Spero arrivi qualcuno, oggi abbiamo fatto una buona gara ma ci serve ancora qualcosa".​

Sugli infortuni​​​​​​: "Per Pieragonolo sono crampi, Gondo ha sentito dolore. Valuteremo".

Fonte tuttobari.com