Reggiana, Nesta: "Vittoria da sfruttare. Mercato? Spero arrivi qualcuno..."
Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, dopo il blitz di Bari: "Per prendere entusiasmo devi vincere, dobbiamo sfruttare questo risultato. Bisogna crederci, alle volte diamo l'impressione di fare buone partite senza portare a casa i tre punti. La tenuta mentale fa la differenza. Le proteste? Il dialogo è sempre più difficile, ci deve essere un confronto, mentre gli arbitri hanno sempre i cartellini in faccia".
Nesta ha proseguito: "La gestione della palla è stata positiva. Questo permette di controllare la partita. Mercato? Spero arrivi qualcuno, oggi abbiamo fatto una buona gara ma ci serve ancora qualcosa".
Sugli infortuni: "Per Pieragonolo sono crampi, Gondo ha sentito dolore. Valuteremo".
Fonte tuttobari.com
Altre notizie Reggiana
Le più lette


