Reggiana, Nesta: "Punto importante, ma potevamo vincere. Gol annullato? Con il Var è finito lo spirito del calcio"
Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, dopo il 2-2 di Pisa: “Primo tempo bene, abbiamo fatto gol siamo andati in vantaggio. Nella ripresa hanno sfruttato l’unico errore nostro della partita. Sono rammaricato perché oggi potevamo vincerla. Peccato il 3-1 annullato. Dispiace dirlo, però con il Var è finito lo spirito del calcio. Io sono un fans del Var, ma va usato nel modo giusto.
Siamo andati oltre. Non si può esultare senza prima aver consultato il Var. Non è più calcio questo. Tornando alla partita - continua Nesta, come riporta pisanews.net - Marcandalli sul gol ha sbagliato ma era molto stanco aveva speso molto. Melegoni ha fatto una grande gara con il gran gol che ha fatto mi ha messo in difficoltà. Vado via da Pisa soddisfatto perché dopo due vittorie questo punto è molto importante”.


