Reggiana, Nesta: "Ordinati ed efficaci. Mercato? Abbiamo bisogno di qualcosa..."
Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1-0 contro il Catanzaro, nella sfida valida per la 19esima giornata di Serie B: “Credo che il Catanzaro ci siano due modi per affrontarlo: o vai fortissimo o stai indietro. Se rimani a metà ti puniscono. Essendo la seconda partita in pochi giorni siamo stati ordinati e soprattutto efficaci”. E sul mercato di gennaio: “Abbiamo bisogno di mettere a posto qualche ruolo, dalla C vogliono tanti soldi e dalla A le squadre che stanno lottando per non retrocedere non danno via nessuno”.
Altre notizie Reggiana
Le più lette


