Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Nesta: "Il Sudtirol ha fatto poco, dovevamo portarla a casa"

Reggiana, Nesta: "Il Sudtirol ha fatto poco, dovevamo portarla a casa"TuttoB.com
Nesta
martedì 27 febbraio 2024, 23:55Reggiana
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, dopo la gara con il Sudtirol: "E' mancato il dover pulire bene l'area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - riporta TuttoReggiana.com - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. La squadra si è espressa bene e i nostri avversari hanno fatto poco, perciò dovevamo portarla a casa".

I cinque cambi nella formazione iniziale li ha pensati per far rifiatare qualcuno?

"No, può capitare che ci sia qualcuno sotto tono e allora fai certe scelte in base alle caratteristiche più funzionali ma non ho pensato a fare turnover".

Come ha visto la prestazione di Szyminski e Pettinari?

"Hanno fatto bene: Stefano in particolare ci ha dato una qualità importante là davanti anche se poi è calato com'è normale che sia. Comunque ha fatto una buona prestazione, come lo stesso Szyminski in difesa".

Al di là del gol, come valuta la prestazione di Pieragnolo?

"Edoardo ha già segnato tre gol e oggi ha fatto bene ma deve ancora migliorare tanto. E' un ottimo ragazzo e sono convinto che crescerà ancora".