Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, Goretti non le manda a dire ai giocatori: 'Resterà solo chi ha nel cuore questa città'"

Reggiana, Goretti non le manda a dire ai giocatori: 'Resterà solo chi ha nel cuore questa città'" TuttoB.com
Goretti
© foto di claudia.marrone
autore
Marco Lombardi
domenica 17 dicembre 2023, 09:15Reggiana

"Reggiana, Goretti non le manda a dire ai giocatori: 'Resterà solo chi ha nel cuore questa città'", scrive il Quotidiano Sportivo. 

Il diesse: "Ho le mie colpe, perché la squadra l’ho costruita io. Ma anche con la Samp ci siamo fatti gol da soli. Il Var? Mi fa pensare male".

"Mah". La prima risposta di Roberto Goretti quando gli chiedono un commento sulla partita della Reggiana dice molto del momento granata.

Il direttore sportivo entra in sala stampa con il tipico sguardo glaciale, beve due lunghi sorsi d’acqua e prova a mettere in fila 90 minuti di grande sofferenza. A maggior ragione se vissuti direttamente dalla panchina come è capitato ieri: "La Sampdoria penso sia stata superiore a noi; ha meritato di vincere. Ma dobbiamo guardare a noi stessi, alla nostra situazione e ai nostri errori". E basta poco per arrivare a una prima frecciata ai giocatori: "Dobbiamo vivere in maniera migliore la quotidianità della settimana. Crescere, perché altrimenti si torna in Serie C, anche se credo ci salveremo. E parlo di prepararsi alla partita, al suo impatto fin dall’inizio" [...].