Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Reggiana, Dionigi: “ Abbiamo giocato, lottato, creato palle gol, al cospetto di una grande squadra che merita la classifica che ha”

Reggiana, Dionigi: “ Abbiamo giocato, lottato, creato palle gol, al cospetto di una grande squadra che merita la classifica che ha”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Reggiana
Redazione Milano
fonte Tuttofrosinone.com

Al termine del match perso per 1-0 contro il Frosinone, queste le parole del tecnico della Regia Davide Dionigi riprese da Tuttofrosinone.com:

Sulla partita di oggi disputata dalla Reggiana: “Due partite giocate contro il Frosinone, che è una grandissima squadra, e non abbiamo raccolto niente meritando molto di più. Non si è notata la differenza tra la capolista e una squadra che è a ridosso dei playout. Una partita giocata a viso aperto. Oggi, rispetto alle ultime gare, c’è stata una prestazione ancora più veemente. Abbiamo giocato, lottato, creato palle gol, al cospetto di una grande squadra che merita la classifica che ha. Dura commentarla, perché per me è stata una grande prestazione”.