Reggiana, buone notizie per Dionigi: si avvicina il rientro di Reinhart
La Reggiana è tornata al lavoro al “Villa Granata” Training Centre dopo i due giorni di riposo seguiti allo 0-0 con la Virtus Entella. Settimana scandita da una seduta mattutina mercoledì, doppio allenamento giovedì, lavoro pomeridiano venerdì e rifinitura al mattino sabato, prima del riposo domenicale. Il gruppo continuerà ad allenarsi con regolarità anche durante la sosta per le nazionali.
Assente tra i pali Edoardo Motta, convocato dall’Italia Under 21 per le qualificazioni all’Europeo 2027: gli Azzurrini giocheranno in Polonia venerdì 14 novembre e in Montenegro martedì 18.
Capitolo infermeria: Tobias Reinhart prosegue il recupero con lavoro personalizzato in campo e proverà a rientrare per la trasferta di Carrara del 22 novembre. Verso il rientro anche il capitano Paolo Rozzio e Danilo Quaranta, già tornati ad allenarsi con il gruppo. Restano da definire, invece, i tempi di recupero di Mario Sampirisi.


