Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Alvini: "Sarebbe stato più corretto il pari..."

Reggiana, Alvini: "Sarebbe stato più corretto il pari..."TuttoB.com
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe
martedì 15 dicembre 2020, 21:30Reggiana
di Christian Pravatà
fonte Tuttofrosinone

Al termine di Reggiana-Frosinone ha parlato in conferenza stampa mister Alvini. Queste le sue parole riprese da Tuttofrosinone:

"Soddisfatto dei ragazzi, mentre sabato in conferenza avevo detto che il risultato più giusto era il pareggio anche oggi il risultato più corretto sarebbe stato il pari e contro il Frosinone non posso non essere felice della prestazione. Dispiace perchè la squadra non meritava di perdere oggi, poi non penso di aver cambiato molto. A livello tattico la squadra si è espressa come sempre, dal punto di vista tecnico siamo andati bene c'è poco da rimproverare alla squadra. Cambiaghi e Pezzella? Se hanno giocato è perchè se lo meritano e perchè noi ci crediamo. Sono molto contento delle loro prestazioni. Cambiaghi veniva dalla squalifica ma ora sta trovando continuità, Pezzella è arrivato con un'infortunio, è stato fuori ma oggi ha fatto bene. E' un ragazzo che ha bisogno di lavorare sull'intensità della partita ma si muove bene. E' un calciatore moderno, è un 2000. Zamparo? Ho detto che poteva far meglio a Cosenza, sono contento Zamparo e farà iu grande percorso. Magari ad averne altri come lui. Sono incavolato nero perchè più che tenere testa al Frosinone, volevo portare a casa qualcosa, abbiamo concesso tre tiri solamente. Abbiamo ripreso la partita, eravamo sul pezzo ma siamo stati puniti da una squadra che lotterà per raggiungere risultati importanti. Come sabato meritavamo un risultato diverso, oggi non meritavamo la sconfitta perchè abbiamo dimostrato di essere organizzati"