Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Alvini: "Rispetto all'andata siamo un'altra squadra, ora ce la possiamo giocare con tutti"

Reggiana, Alvini: "Rispetto all'andata siamo un'altra squadra, ora ce la possiamo giocare con tutti"TuttoB.com
Alvini
domenica 7 marzo 2021, 15:00Reggiana
di Marco Lombardi
fonte reggionline.com

Le dichiarazioni di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, in vista della gara con il Lecce, in programma questa (21) sera al 'Città del Tricolore': “Rispetto all'andata - granata travolti 7-1, ndr - siamo un’altra squadra, ora ce la possiamo giocare con tutti”. A preoccupare è l’infermeria ancora piena: “Non rientrerà nessuno”.

“Chiesi scusa, perché in 20 anni di carriera non mi era mai successo. Però io sono molto grato per quel 7-1 - ha aggiunto Alvini - perché ha fatto migliorare noi come staff e anche i miei giocatori e ci ha fatto capire che dovevamo percorrere una strada diversa”.

Sulla beffarda sconfitta di Venezia: “Il viaggio di ritorno, di notte, non è stato dei più sereni - ha chiosato -. Premesso che è stata una buona partita, di serie B, e forse alla fine ha vinto anche la squadra che se l’è meritato di più. Anche la Reggiana è comunque stata all’altezza della situazione”.