Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Alvini: "Gara gestita benissimo. Kargbo? Da pazzi criticarlo"

Reggiana, Alvini: "Gara gestita benissimo. Kargbo? Da pazzi criticarlo"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
domenica 6 dicembre 2020, 19:28Reggiana
di Marco Lombardi

La Reggiana travolge il Monza (3-0) e Massimiliano Alvini gongola. “Oggi è il compleanno di mio fratello - ha detto il tecnico granata -, mi aveva chiesto un bel regalo e quindi oggi la vittoria la dedico a lui. La partita è stata giocata con grande attenzione ed equilibrio. Volevamo fare questa partita e l’abbiamo fatta. Non parlo di perfezione ma parlo dei ragazzi che hanno saputo gestire bene la partita, leggendola bene. Devo dar loro merito per come è stata gestita. Una vittoria bella, significativa e importante che fa bene a tutti.

Kargbo? Siete dei pazzi a criticarlo, è un bimbo che va lasciato crescere, lo abbiamo voluto fortemente per questo. Bisogna avere pazienza con tutti i ragazzi. Ora deve stare tranquillo, si riaccomoderà. Ha avuto qualche problemino, lo abbiamo sistemato. Farà il suo percorso di duro lavoro e sacrificio”.