Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Alvini: "Cremonese fortissima, ma siamo concentrati solo su di noi"

Reggiana, Alvini: "Cremonese fortissima, ma siamo concentrati solo su di noi"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
domenica 29 novembre 2020, 10:16Reggiana
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, in vista della gara con la Cremonese, in programma oggi (ore 15) al 'Mapei Stadium': "Non auguro a nessuno di passare quello che è successo a noi (nelle scorse settimane la Reggiana ha avuto oltre 25 casi di coronavirus in squadra, perdendo anche 3-0 a tavolino con la Salernitana, ndr). Ci siamo trovati all’improvviso con tanti positivi, nonostante avessimo fatto tutte le cose per bene...".

"La Cremonese è fortissima, ma sinceramente non ho fatto un focus su di loro in settimana. La nostra attenzione adesso dev’essere tutta su di noi, i giudizi li lasciamo agli altri. Tra me e Bisoli c’è stima reciproca dai tempi di Albinoleffe... La Cremonese è una società importante". Alvini ha poi fatto il punto sugli assenti: "Gyamfi sarà ancora fuori, Germoni è fuori sede e non ci sarà. Abbiamo recuperato invece Voltan e Cerofolini".